Mads Pedersen è pronto a salire sul podio della Vuelta a España 2022. La domanda sembra poter essere quante volte ci salirà, visto che sicuramente riceverà la maglia verde con i tanti punti conquistati anche grazie ai tre successi di tappa ottenuti, ma è anche il favorito principale per la vittoria della tappa di Madrid, dove andrà a caccia del poker. Dopo l’ultima salita del GT spagnolo, il corridore della Trek-Segafredo ha raccontato le sue sensazioni e ha spiegato che i migliori risultati arrivati quest’anno nel corso di tutta la stagione rispetto agli anni precedenti sono dovuti a una sua maturazione.
“Le sensazioni sono buone, la Vuelta è quasi finita – ha spiegato ai nostri microfoni dopo la tappa vinta da Richard Carapaz – Questa era l’ultima salita dell’anno e quindi le sensazioni sono buone. Cosa ho cambiato quest’anno rispetto al passato è una cosa ho detto un milione di volte, sono solo diventato più maturo e più concentrato”.
Giro d’Italia 2025, Mads Pedersen dopo la lunga giornata di Napoli: “La caduta si è fatta sentire, ora mi godrò gli ultimi momenti in Maglia Rosa”
14 Maggio 2025, 18:30
Giro d’Italia 2025, Mads Pedersen: “Ero davvero al limite e ho iniziato a perdere un bel po’ di posizioni, ma Vacek e la squadra sono stati incredibili”
14 Maggio 2025, 17:24
Giro d’Italia 2025, Mads Pedersen vince per un soffio su Edoardo Zambanini! 5° Filippo Fiorelli, 9° Damiano Caruso
14 Maggio 2025, 15:30
Giro d’Italia 2025, Mads Pedersen non si nasconde: “Siamo venuti per vincere il più possibile”